Ho fatto il rituale, ma il Demone non si è mostrato.
Risposta:
Ho ricevuto molte email di persone che, dopo diversi tentativi, hanno finalmente visto apparire il Demone e dopo questo tutte le loro evocazioni sono andate a buon fine. La ragione di questo è che si è nuovi e/o non abbastanza aperti psichicamente per sentire la presenza del Demone. Persistenza e pazienza ripagano nei risultati. Satana è forte con chi ha pazienza.
Come posso sapere se il demone ha sentito la mia evocazione ?
Risposta:
Ancora una volta, questo accade perché siete nuovi. Cercate segni sottili come candele e/o incenso che tremolano, sfrigolano durante il rituale; a volte, se non siete abbastanza aperti, il Demone vi toccherà fisicamente. I Demoni aspettano spesso di venire da noi nei nostri sogni. Possono venire spostati degli oggetti, le porte possono venire aperte o chiuse, potreste sentire degli spifferi dal nulla, sentire l’energia del Demone e così via.
Siate solo aperti ed attenti. Cercate delle coincidenze.
Che succede se non trovo candele del colore giusto ?
Risposta:
Fate del vostro meglio per trovare il colore più vicino a quello che serve. A causa del controllo e dell'oppressione cristiani, i posti dove si vendono candele nere ed altri colori usati nei rituali Satanici stanno scarseggiando. Il vostro desiderio e quello che avete nel cuore e nella mente è molto più importante del colore della candela.
I Demoni possono essere evocati solo di notte ?
Risposta:
La prima volta, idealmente, dovrebbe essere di notte. La notte è di solito calma e più conduttiva per i lavori psichici. La parte destra [psichica] del cervello è di natura più attiva durante le ore dell’oscurità. Una volta che stabilite una relazione con un/a Demone, potete evocarlo/a telepaticamente in ogni momento concentrandovi da soli, a meno che il Demone non senta di fare diversamente. Ve lo farà sapere. Se il Demone è occupato, cosa che accade spesso, potrà incontrarvi più tardi, di solito entro un giorno.
Devo sempre fare un rituale completo per evocare un Demone ?
Risposta:
No. Dopo che si stabilisce una relazione, concentratevi solo sul Demone e contattatelo telepaticamente, anche senza il suo sigillo; questo dovrebbe bastare affinchè si manifesti ovunque o in qualunque momento, premesso che siate estremamente rispettosi e mai pretenziosi. A volte un Demone non si mostrerà se ha un motivo, ma apparirà più tardi. *Se evocate un Demone che non vi è familiare, dovreste sempre fare un rituale completo.
Dopo aver evocato un Demone ed aver avuto un contatto stretto, sento fastidio, prurito, energia estremamente potente, ecc.
Risposta:
I Demoni hanno una quantità di bioelettricità molto più elevata degli umani. Spesso i contatti ravvicinati hanno come risultato un eccesso di bioelettricità che rimane con noi dopo il contatto. Dato che il nostro fisico non è abituato a questo, possiamo sentire un livello più elevato di energia, ed in certi casi disagio fisico, per un breve periodo dopo che il Demone se ne è andato. Quando costruiamo la nostra bioelettricità fino a portarla ad un livello elevato, diventiamo capaci di gestire contatti più intensi ed intimi con i Demoni senza sentirci poco a nostro agio.
Torna all'indice dei Demoni dell'Inferno
© Copyright 2002, 2003, 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457